Assemblea ordinaria soci

Sabato 18 novembre si è svolta presso Caorle l’assemblea ordinaria dei soci del Biplano Club Italia. Sotto la direzione e la guida del Presidente Gianpaolo Tucciarone si è discusso sulle attività che hanno coinvolto il BCI nel corso dell’anno, il Baracca Day presso Nervesa, il nostro raduno svoltosi presso l’aviosuperficie di Collina e il raduno Bicicli presso l’aviosuperficie di Pradelle. Non si è potuto svolgere invece a causa del maltempo il meeting presso l’aviosuperficie di Mensanello in programma per i primi di settembre, sarà sicuramente uno degli eventi in programma per il 2018.

Proprio il calendario eventi 2018 è stato uno degli argomenti piu corposi nel corso dell’assemblea e al più presto sul nostro sito saranno disponibili le date con gli eventi a cui il BCI parteciperà nel corso del nuovo anno.

Come consuetudine il calendario ufficiale del BCI è in lavorazione e sarà presto disponibile per tutti gli appassionati, ormai è divenuto un oggetto ambito e assai richiesto presso tutte le aviosuperfici e non solo.

Ovviamente intorno alle ore 13.00 è scattata, attesissima, la pausa pranzo che a visto nuovamente i piloti del Biplano Club gioiere delle prilebatezze messe a disposizione del Club Volo al Mare contribuito fondamentale insieme al buon vino per rallegrare (come se ce ne fosse bisogno) ancora di piu l’atsmofera. Per finire nel tardo pomeriggio piccolo concerto improvvisato, divenuto una piccola bella consuetudine da parte di Stefano, Micaela ed Antonio.

Per me personalmente l’avventura è poi continuata, prima con Antonio in macchina verso Mestre, continuando ovviamente a parlare di Biplani e di motori e poi da solo sul Freccia Argento verso Roma consapevole di aver fatto 7 ore di treno tra andata e ritorno, ma con la consapevolezza ancor piu bella e forte che… si… Ne’ è valsa la pena!!!

W il BCI!

Comments are closed.