Trasferimento a Santa Severa del Boredom Fighter di Gianpaolo

Nuovo socio nel Biplano Club Italia
1 febbraio 2018
“Io volo come Baracca”
14 maggio 2018

Trasferimento a Santa Severa del Boredom Fighter di Gianpaolo

Il Boredom Fighter di Gianpaolo oggi con un bellissimo volo nel tardo pomeriggio si è trasferito definitivamente sul bellissimo campo di volo di Santa Severa. Ora sul campo sono presenti ben tre Biplani quello di Gianpaolo appunto e i Biplani di Massimo e Gianni, mentre a pochi minuti di volo c’è anche il quarto Biplano, quello di Paolo. La Sezione Lazio del BCI si è finalmente aggregata, era un sogno che si coltivava da anni ormai e oggi finalmente è compiuto: aveva iniziato Gianni con la sua Greta, poi Paolo con il suo Boredom Fighter a Celsetta e infine con questo ultimo grande trasferimento Gianpaolo ancora a Santa Severa.
Un ringraziamento particolare al mitico Umberto Brandimarte che prontamente oggi è andato in soccorso del Presidente per risolvergli come al solito i problemi, se non fosse stato per lui sarebbe rimasto a Nettuno a guardare il mare!

Comments are closed.

This website stores some user agent data. These data are used to provide a more personalized experience and to track your whereabouts around our website in compliance with the European General Data Protection Regulation. If you decide to opt-out of any future tracking, a cookie will be set up in your browser to remember this choice for one year. I Agree, Deny
668